IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, al via la vendita dei taglieri della solidarietà foto

Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza

Più informazioni su

Albissola Marina. E’ iniziata la vendita dei taglieri della solidarietà, l’iniziativa “Fish Art 2019” giunta alla sua quinta edizione, che ha previsto la decorazione (il 19 maggio) di 150 taglieri in ceramica da parte di artisti, ceramisti o semplici appassionati di arte ceramica.

Dopo la decorazione e la cottura, ora tocca al prossimo step, ovvero la vendita delle opere. Le stesse potranno essere acquistate con un compenso minimo di 50 euro ciascuna, mentre se si volessero acquistare due taglieri la soglia passa a 80 euro, mentre per accaparrarsi tre taglieri d’autore occorre pagare almeno 100 euro.

I taglieri sono esposti presso la sede del Circolo degli artisti di Albissola Marina, in Pozzo Garitta, nei giorni 10, 19 e 20 luglio, dalle 9 alle 22.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla Caritas parrocchiale per le famiglie bisognose di Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.