IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore, sulla passeggiata Eugenio Montale fa capolino la grande ruota panoramica  foto

Alta 30 metri, ha 18 gondole da 6 posti ciascuna, per una capienza totale di 108 passeggeri 

Albisola Superiore. Una grande novità ad Albisola Superiore: da sabato 6 luglio a sabato 31 agosto, sulla passeggiata Eugenio Montale arriva la grande ruota panoramica.

Ruota panoramica Albisola

Alta 30 metri, ha 18 gondole da 6 posti ciascuna, per una capienza totale di 108 passeggeri ed è completamente rivestita di luci LED. Una grande attrazione, che è già stata ospitata in molte località liguri (Savona, Chiavari, Sanremo, Finale Ligure ed Imperia, per citarne alcune) e che quest’estate sarà ad Albisola, per offrire a turisti e cittadini un intrattenimento speciale. Sarà l’occasione per vedere dall’alto, da una postazione privilegiata e suggestiva, il mare aperto davanti al litorale albisolese e tutto il panorama sull’entroterra.

“Si è presentata quest’occasione per portare ad Albisola una importante novità e un’attrazione davvero suggestiva. Abbiamo scelto di aprire una manifestazione pubblica d’interesse per riuscire ad offrire alla città e ai nostri turisti una nuova proposta originale e mai vista prima ad Albisola. Dopo essere stata in grandi città e località turistiche anche Albisola avrà la sua grande ruota panoramica a costo zero” dichiara l’assessore al turismo Luca Ottonello.

Le operazioni di montaggio sono iniziate martedì 2 e l’inaugurazione è prevista per sabato 6 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.