IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, successo per la visita agli affreschi di San Bernardino e il concerto di musica e danze irlandesi foto

L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Gianmaria Oddi e dall’associazione Green Butterfly.

Albenga. Ieri sera grande successo al complesso di San Bernardino ad Albenga per l’interessante presentazione degli affreschi quattroteschi collocati all’interno della chiesa e per il concerto di musiche e danze irlandesi tenutosi subito dopo.

Musiche Danze Irlandesi Albenga

L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Gianmaria Oddi e dall’associazione Green Butterfly. Il pubblico ha partecipato all’iniziativa con entusiasmo.

Grande la soddisfazione degli organizzatori, impegnati a proseguire la campagna di promozione culturale della città e del territorio e la valorizzazione del complesso di San Bernardino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.