IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’assessore Vannucci incontra i commercianti di Pontelungo e i rappresentanti delle categorie

“Incontri propizi per iniziare un rapporto di stretta collaborazione tra attività produttive ed ente pubblico”

Albenga. L’assessore Mauro Vannucci, delegato alla Sicurezza, Commercio e Pubblici Esercizi, preso possesso degli Uffici di propria competenza, parte a spron battuto convocando i commercianti di regione Pontelungo per venerdi 12 luglio alle 21, nonché i rappresentanti delle singole categorie per mercoledi 17 luglio alle 12.

“Le occasioni saranno propizie, – dichiara l’assessore Vannucci, – per iniziare un rapporto di stretta collaborazione tra attività produttive ed ente pubblico avente come obiettivo la definizione e programmazione tutte le azioni di consolidamento e di promozione di ogni settore economico, autentica linfa vitale per la Città”.

L’assessore coglie l’occasione per ricordare che sono già in corso le campagne di saldi in Città che rappresentano uno degli aspetti dinamici di questa economia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.