IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: l’allenatore degli Allievi 2003 sarà ancora Alberto Arvasi

Mercoledì 17 luglio è in programma un incontro con i ragazzi e le loro famiglie

Albenga. L’Asd Albenga 1928 ha reso noto che l’allenatore della formazione Allievi 2003 per la stagione 2019/20 sarà, per il secondo anno consecutivo, Alberto Arvasi.

Tutti i ragazzi e le rispettive famiglie sono invitati dalla società a partecipare alla riunione che si terrà mercoledì 17 luglio alle ore 20,30 allo stadio Annibale Riva.

Alla serata saranno presenti, oltre che l’allenatore Arvasi, il responsabile del settore giovanile Rino Pollio, il responsabile dell’area tecnica Alessandro Ghillino e la responsabile attività motoria di base Ilaria Crevani, i quali mostreranno ai ragazzi della leva 2003 e alle rispettive famiglie idee, progetti ed obiettivi per la prossima stagione sportiva, con la speranza di ripetere quanto di buono raggiunto nella stagione appena conclusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.