Mercato bollente

Albenga: in arrivo Scalia, Boveri e Bambino

Auteri è della Cairese, Vejseli e Fenoglio del Bragno

Finale Fbc, Unione Sanremo
Foto d'archivio

Savona. L’Albenga cala un prestigioso tris di giocatori, portando in riva al Centa, giocatori del calibro di Lorenzo Scalia, una vita con il Finale, Emanuele Boveri (ex Albese) e Paolo Maria Bambino, che nella scorsa stagione è stato il terzo portiere dell’Albissola.

Alessio Auteri, ex giocatore di Pietra Ligure, Alassio e Loanesi passa alla Cairese, alla corte di mister Beppe Maisano.

L’Arenzano riparte dalla conferma di mister Alessandro Manetti e del centrocampista Alessandro Troiano.

Il Bragno tessera (dalla Veloce) il centrocampista (classe ’96) Franco Vejseli ed il terzino Luca Fenoglio, in forza, la scorsa stagione, con i piemontesi del Bonarzole e del Monregale.

Gandolfo, ds dell’Olimpia Carcarese mette a segno un paio di colpo davvero interessanti, prelevando (dal Bragno) il difensore Gianluca Vassallo ed il trequartista Marco Zizzini.

L‘Imperia comunica l’avvenuto tesseramento, per la stagione 2019/20 dell’attaccante esterno (classe ‘ 96) Samuele Sassari.

Sassari è un esterno d’attacco che può indifferentemente giocare sia a destra  che a sinistra, ma vista la sua adattabilità può agire anche a da seconda punta. Prima di approdare all’Imperia ha vestito le maglie di Alassio, Genova Calcio, Vado, Albissola e Finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.