IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il mare non concede tregue: nuova mareggiata “divora” l’arenile foto

Amara sorpresa questa mattina per gestori degli stabilimenti, cittadini e turisti

Alassio. Dallo scorso ottobre 2018 sono passati 9 mesi, ma benché attività ed esercizi commerciali si siano ripresi ottimamente e in tempi brevi dagli eventi calamitosi abbattutisi sulla Riviera, lo stesso non si può dire dell’arenile.

Da allora ad oggi, infatti, il mare ha concesso solo poche e sparute tregue, mettendo a rischio (complici anche alcune incomprensioni e rallentamenti in tema di ripascimento) la stagione estiva 2019, che è sì partita, ma piuttosto a rilento.

E ieri notte è “tornato alla carica”, con onde lunghe che hanno letteralmente “divorato” buona parte del litorale alassino. L’amara sorpresa per gestori degli stabilimenti, cittadini e turisti è arrivata questa mattina, con l’acqua che ha invaso le zone sdraio e lettini, obbligando i gestori a rinunciare (facendole arretrare) alle prime file.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.