IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “getti” di sabbia sulle spiagge dalla passeggiata: particolare ripascimento tra le proteste foto

Ha catturato l’attenzione di residenti e turisti e non sono mancate le lamentele per la “nuvola di sabbia” prodotta

Alassio. Il ripascimento per aumentare la spiaggia e garantire un soggiorno migliore a residenti e turisti, ma che, in questo caso, per le modalità con cui viene eseguito, rischia di generare un effetto boomerang al contrario.

Ripascimento passeggiata Alassio

Questa mattina, infatti, l’attenzione di cittadini e ospiti della città del Muretto è stata attirata da alcuni “spara sabbia” posizionati lungo la passeggiata. Servivano per “ripopolare” l’arenile ma, complice il vento, la sabbia si è alzata generando una sorta di “nuvola”, che ha letteralmente invaso le zone vicine riservate a lettini e ombrelloni.

Bagnanti inferociti, smartphone alla mano, hanno ripreso e immortalato la “curiosa pratica”, postando video e foto sui social accompagnati da post polemici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.