IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: furti nella notte alle pizzerie “Italia” e “Tonino”, tentato furto all’osteria Mezzaluna

E' successo questa notte dopo le 2:00, indagini per risalire ai responsabili

Alassio. Raid notturno a danno di tre locali alassini.

Questa notte, infatti, intorno alle 2:00, dopo l’orario di chiusura, i ladri hanno fatto visita a due pizzerie del lungomare, forzando con arnesi da scasso gli ingressi di due pizzerie, la pizzeria “Italia” e la pizzeria “Tonino”: nel primo caso hanno portato via il cassetto della cassa, che era però vuoto e che è stato ritrovato questa mattina nella vicina spiaggia. Nel secondo caso, invece, sono riusciti a trafugare solo alcune bottiglie di whisky.

Non contenti si sono diretti verso l’osteria Mezzaluna: i ladri, due o forse tre persone, hanno provato a scassinare la porta in legno del locale, ma questa volta i rumori hanno allertato i vicini, che hanno dato l’allarme. Così si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri, due pattuglie impegnate nei consueti controlli del territorio. Poliziotti e militari hanno svolto i primi accertamenti e riscontri sui furti e sul tentato furto compiuti nella notte.

Stando a quanto riferito i testimoni hanno notato due o tre cittadini extracomunitari nella zona, all’ora dei raid ai locali alassini: di loro ancora nessuna traccia. Al vaglio anche le telecamere più vicine, nella speranza di riprendere i ladri mentre si stavano dileguando a piedi, con il magro bottino di solo alcune bottiglie.

Proseguono le indagini per risalire ai responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.