A Pontinvrea una giornata di sport e mototerapia con il campione Vanni Oddera foto
I ragazzi disabili e normodotati potranno interagire per tutto il giorno in diverse discipline come calcio, attività in piscina, mtb, equitazione, tiro con l'arco, agility dog e go-kart
Più informazioni su

Pontinvrea. Il 22 luglio Pontinvrea dedicherà una giornata allo sport e alla mototerapia insieme al campione di casa Vanni Oddera con l’evento “Sport Action Day 2019”.
I ragazzi disabili e normodotati potranno interagire per tutto il giorno in diversi sport: tamburello, tennis, beach volley, calcio, attività in piscina, mountain bike, bmx, equitazione, tiro al bersaglio, tiro con l’arco, corsi di sopravvivenza, minimoto, agility dog e go-kart. Inoltre, quest’anno ci saranno anche una mongolfiera e diverse macchine da rally.
La manifestazione si terrà dalle 10 alle 17. A partire dalle 19 invece si potrà cenare tutti insieme presso lo Chalet delle Feste e attendere il fantastico evento di Freestyle Motocross in notturna completamente gratuito.
“Insomma, non prendetevi altri impegni!!” dice Vanni Oddera che invita tutti a partecipare all’evento che, ancora una volta, regalerà sorrisi e divertimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.