"sport action day"

A Pontinvrea una giornata di sport e mototerapia con il campione Vanni Oddera

I ragazzi disabili e normodotati potranno interagire per tutto il giorno in diverse discipline come calcio, attività in piscina, mtb, equitazione, tiro con l'arco, agility dog e go-kart

Pontinvrea. Il 22 luglio Pontinvrea dedicherà una giornata allo sport e alla mototerapia insieme al campione di casa Vanni Oddera con l’evento “Sport Action Day 2019”.

I ragazzi disabili e normodotati potranno interagire per tutto il giorno in diversi sport: tamburello, tennis, beach volley, calcio, attività in piscina, mountain bike, bmx, equitazione, tiro al bersaglio, tiro con l’arco, corsi di sopravvivenza, minimoto, agility dog e go-kart. Inoltre, quest’anno ci saranno anche una mongolfiera e diverse macchine da rally.

La manifestazione si terrà dalle 10 alle 17. A partire dalle 19 invece si potrà cenare tutti insieme presso lo Chalet delle Feste e attendere il fantastico evento di Freestyle Motocross in notturna completamente gratuito.

sport action day

“Insomma, non prendetevi altri impegni!!” dice Vanni Oddera che invita tutti a partecipare all’evento che, ancora una volta, regalerà sorrisi e divertimento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.