IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Youngester Festival, prestigioso quarto posto per Nicole Brusco

In sella a Diago ha ottenuto un percorso netto nella categoria 130 individuale

Savona. La savonese Nicole Brusco ha conquistato il quarto posto con un percorso netto nella categoria 130 individuale, a Wierden, nei Paesi Bassi, in occasione del Youngester Festival.

Nicole, unica ligure a partecipare all’evento olandese, gareggia per il Team Italia: è stata convocata per partecipare a questa competizione internazionale dal tecnico della Nazionale italiana di salto a ostacoli, Giuseppe Forte.

Nicole Brusco in sella al suo pony, Diago, ha sfidato i migliori ammazzoni e cavallerizzi europei della categoria.

La giovane ammazzone savonese, tesserata per la Società Ippica Finalese, fa parte da qualche tempo del Team Italia pony, che comprende dieci ragazze tra i 13 e i 16 anni di età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.