IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento scontro tra auto a Leca d’Albenga: un ferito estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco fotogallery

L'incidente ha comportato la chiusura di via Carducci

Albenga. E’ di un ferito il bilancio del violento scontro tra veicoli avvenuto questo pomeriggio in via Carducci a Leca d’Albenga.

Incidente stradale a Leca d'Albenga

Secondo quanto accertato, intorno alle 16.15 a Fiat Panda che procedeva in direzione della frazione ingauna ha sbandato ed è andata ad impattare contro una Renault che procedeva in direzione di via del Cristo.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce bianca di Albenga, gli agenti della polizia locale ed i vigili del fuoco.

L’impatto è stato estremamente violento: per estrarre il conducente della Panda dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Una volta tirato fuori dall’abitacolo, il conducente (un 53enne di Albenga) è stato trasferito all’ospedale per un profondo taglio ad un braccio ed un sospetto trauma al bacino. Il guidatore dell’altro veicolo non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari.

Al momento la strada è chiusa al traffico: la viabilità sarà ripristinata una volta rimossi i veicoli incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.