IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, sulla provinciale 6 arrivano nuovi dossi per limitare la velocità

Il sindaco Balestra: “A breve incontreremo Anas per per trovare soluzioni idonee per la statale 453"

Villanova d’Albenga. Tre nuovi dossi per limitare la velocità in arrivo nel territorio di Villanova d’Albenga. A comunicarlo è stato il sindaco Pietro Balestra.

“E’ pervenuta l’autorizzazione della Provincia per realizzare 3 passaggi pedonali rialzati (dossi) lungo la provinciale 6 (via Martiri e via Roma) ai fini della sicurezza stradale con limiti di velocità in corrispondenza dei passaggi di 30 km/h. Stiamo procedendo alla richiesta dei preventivi al fine di dare corso ai lavori”, ha spiegato il primo cittadino.

Ma le novità non sono finite qui: “Per quanto riguarda la statale 453 Anas (Coasco) sussiste il divieto a tali tipi di limitazioni, per cui avremo a breve un incontro con Anas al fine di trovare soluzioni idonee a garantire la sicurezza. Entro fine anno tra l’altro Anas provvederà alla riasfaltatura totale della strada di cui sopra”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.