Villanova d’Albenga. Il sindaco di Villanova d’Albenga Pietro Balestra ha formalizzato la giunta comunale, che resta invariata rispetto al precedente mandato amministrativo.
Paolo Cha confermato nel ruolo di vice sindaco, con deleghe a bilancio, finanze, rapporti con le frazioni, attività produttive e lavoro.
Anche Franco Scrigna è stato riconfermato assessore del comune villanovese, con deleghe a affari generali, polizia municipale, sicurezza e rapporti con le associazioni.
Per il primo cittadino Pietro Balestra, che ha iniziato il suo sesto mandato da sindaco di Villanova d’Albenga, deleghe “pesanti” a urbanistica e lavori pubblici, oltre a protezione civile e personale.
Per gli altri consiglieri della lista Marco Braghin, Martina Fera, Tamara Grossi, Alessandro Marchiano, Filippo Morbelli, Mariangela Panizza, Gaia Pellegrino e Daniele Stalla, sono previsti altri incarichi amministrativi.
Il sindaco Balestra presenterà la squadra, con deleghe e funzioni al completo, nel corso del primo Consiglio comunale convocato per martedì 11 giugno, alle ore 21:00, al Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga.