IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vezzi Portio, Barbano conferma la giunta dello scorso mandato

Deleghe anche per i consiglieri Porielli, Lagazio e Revello

Più informazioni su

Vezzi Portio. Rita Gravano vicesindaco, Hosni Saad assessore. Il sindaco Germano Barbano, riconfermato lo scorso 26 maggio alla guida del Comune di Vezzi Portio, ha deciso di riconfermare la giunta dello scorso mandato.

Per Gravano, dunque, deleghe a servizi demografici, servizi sociali e alla persona, pubblica istruzione e cultura, rapporti con il distretto socio sanitario con rappresentanza del Comune di Vezzi Portio alle assemblee dell’Ambito territoriale sociale.

Saad, invece, si occuperà di promozione turistica, attività sportive e impianti sportivi, associazionismo e politiche giovanili, biblioteca, spettacoli e manifestazioni, comunicazione ai cittadini.

Deleghe poi per tre consiglieri. Piero Porielli si occuperà di ambiente, servizio idrico integrato, gestione rifiuti e raccolta differenziata; Mirco Lagazio della pubblica illuminazione; Renato Revello della manutenzione della viabilità comunale.

Il primo consiglio comunale sarà sabato 15 giugno alle ore 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.