IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venditori abusivi fermati dalla polizia locale a Borghetto e Ceriale

Continua l'azione di controllo del territorio da parte degli agenti

Ceriale/Borghetto. Una denuncia e un doppio sequestro amministrativo: continuano senza sosta i controlli messi in atto per l’estate 2019 da parte della polizia municipale di Ceriale, con particolare riferimento al contrasto contro il commercio abusivo.

Assieme ai colleghi di Borghetto gli agenti hanno denunciato in stato di libertà un cittadino senegalese in quanto sorpreso nella vendita di merce contraffatta. Altri prodotti con marchio falsificato sono stati sequestrati ad un cittadino marocchino.

Sempre nella mattinata odierna è stato fermato sul territorio di Ceriale un venditore abusivo di merce alimentare, sanzionato con una multa di 3.000 euro. Il veicolo è stato sottoposto a confisca e la merce devoluta a parrocchie e istituti della zona.

polizia locale ceriale

Quotidianamente continuano i controlli con personale in uniforme e pattuglie in borghese che interessano i territori di Ceriale e Borghetto per il contrasto dell’abusivismo commerciale nell’ambito dell’operazione “Spiagge Sicure” 2019. Tale dispiegamento di personale garantisce un pronto intervento anche per altre esigenze legate alla sicurezza e all’ordine pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.