IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, blitz della Guardia di Finanza: 7 chili di hashish nell’auto e scattano due arresti

Si tratta di un 59enne savonese e di un 27enne nordafricano, sorpresi nella frazione di Cantalupo

Varazze. Operazione della Compagna di Savona della Guardia di finanza: scatta il blitz e due persone, trovate in possesso di chili di stupefacenti, finiscono in manette.

È successo ieri sera, nella frazione di Cantalupo, a Varazze, dove un’auto sospetta è stata intercettata da una pattuglia delle fiamme gialle, impegnata in un giro di controllo del territorio.

A seguito della perquisizione, dal bagagliaio della vettura è spuntato uno zaino contenente ben 7 chili di hashish. E i due occupanti del veicolo, un 59enne savonese (anche proprietari dell’auto) e un 27enne nordafricano sono stati arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.