È utile!

Val Bormida, Poste Italiane porta l’ufficio a casa dei cittadini

Il progetto "Portalettere a domicilio" arriva nei comuni di Massimino e Plodio

Massimino/Plodio. Un vero e proprio ufficio postale a domicilio grazie al progetto “Portalettere a domicilio” è ora attivo nei comuni di Massimino e Plodio. Direttamente dalla propria abitazione e senza la necessità di recarsi all’ufficio postale i cittadini potranno pagare i bollettini di conto corrente postale, ricaricare le carte PostePay e la scheda SIM del proprio cellulare, inviare raccomandate con ricevuta di ritorno e consegnare i pacchi da spedire (solamente confezioni Poste Delivery Standard).

Per prenotare la visita a domicilio del portalettere è sufficiente contattare il numero verde di Poste Italiane 803.160, visitare il sito web www.poste.it oppure intercettare direttamente il portalettere durante il suo giro di consegne.

“Portalettere a domicilio” è parte del programma dei “Dieci Impegni” per i Comuni italiani con meno di 5 mila abitanti promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione dell’incontro con i sindaci d’Italia dello scorso 26 novembre a Roma e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.