IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, incontri tecnici per i nati tra il 2007 e il 2014

Undici gli appuntamenti in programma al centro sportivo Aldo Dagnino

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 organizza, nel mese di luglio 2019, una serie di undici incontri tecnici per bambini e bambine dalla leva 2007 alla leva 2014 presso i campi in erba sintetica del centro sportivo Aldo Dagnino.

Gli allenamenti saranno organizzati da Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile del Vado FC 1913, e dal professor Giancarlo Bossolino.

In questo progetto tecnico, in cui il bambino si trova al centro della didattica, si vuole valorizzare il miglioramento e il consolidamento della tecnica individuale del gioco del calcio, attraverso esercitazioni analitiche di tecnica coordinativa. In queste sedute sarà previsto un lavoro specifico per i portieri con la presenza dei mister Armando Amicone e Paolo Viviani.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare Vincenzo Eretta al 3711713990 e Giancarlo Bossolino al 3495309990 oppure scrivere via email ad amministrazione@vadofc.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.