IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Giovanissimi 2004: sfuma l’accesso alla final six

Rossoblù battuti per 2 a 0 dal Tau Calcio Altopascio

Vado Ligure. Trasferta in Toscana poco fortunata per i Giovanissimi 2004 del Vado.

Domenica 9 giugno, in occasione della terza ed ultima giornata del girone eliminatorio C, i ragazzi di mister Massimiliano Prina sono stati superati per 2-0 sul campo del Tau Calcio Altopascio.

Entrambe le reti sono arrivate nella parte finale della gara ed hanno consentito alla squadra toscana di vincere il girone e qualificarsi così per la final six che si svolgerà in Emilia Romagna dal 23 al 29 giugno.

Ai ragazzi e allo staff del Vado 2004 vanno comunque i complimenti per gli ottimi risultati che li hanno portati a conquistare il titolo regionale di categoria.

Vado, Giovanissimi 2004

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.