IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vadese: il nuovo portiere è Jacopo Provato

La società non nasconde l'ambizione di puntare alla vittoria del campionato

Vado Ligure. Come preannunciato, ecco il primo colpo di mercato della Vadese Calcio 2018. Il nuovo portiere della squadra azzurrogranata sarà Jacopo “Pappo” Provato.

Cresciuto nelle giovanili del Vado, con una lunga militanza in Promozione, una parentesi in Serie D sempre con il Vado nel 2004, Provato lascia il Celle Ligure, con cui ha vinto la Prima Categoria e poi conquistato la salvezza in Promozione.

“Pappo” entra nella rosa della Vadese e, insieme al gruppo riconfermato ed ai prossimi acquisti, sarà a disposizione di mister Saltarelli con l’obiettivo di vincere il prossimo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.