IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urne aperte ad Albenga per il ballottaggio Tomatis-Calleri

Al via le operazioni di voto per la scelta del prossimo sindaco albenganese

Albenga. Sono iniziate alle ore 7:00 di questa mattina le operazioni di voto ad Albenga per l’atteso ballottaggio tra i candidati sindaco Riccardo Tomatis e Gerolamo Calleri, i due sfidanti per la poltrona di primo cittadino dopo l’esito del primo turno.

Nei seggi allestiti nella cittadina ingauna si potrà votare fino alle 23:00 di questa sera: gli elettori dovranno portare la scheda elettorale e un documento di identità valido.

La scheda presenterà il nome dei due candidati sindaco e sotto il simbolo delle tre liste a loro sostegno: per la scelta del prossimo sindaco di Albenga basterà indicare la preferenza indicando il nome del candidato sindaco.

tomatis calleri

Gli elettori chiamati al voto sono 19.348. Le sezioni dislocate sul territorio albenganese per la scelta del prossimo sindaco sono 22. Alle ore 12:00 i primi dati sull’affluenza alle urne per questo ballottaggio.

Ad ora, secondo quanto riferito dai seggi, tutto procede regolarmente: subito dopo le 23:00 inizierà lo spoglio delle schede, fino al termine degli scrutini che indicheranno il nuovo primo cittadino di Albenga per il mandato 2019-2024.

(Tutto sulle elezioni di Albenga)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.