IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Europea, è il genovese Campomenosi il nuovo capo delegazione Lega al Parlamento Europeo

“Sento tutto l'impegno e senso di responsabilità di rappresentare una delle delegazioni nazionali più importanti”

Regione. Il genovese Marco Campomenosi, eurodeputato ligure della Lega, componente del gruppo “ID – Identità e Democrazia”, è il nuovo capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo.

A dare l’annuncio sui suoi profili social è lo stesso Campomenosi: “Sono stato indicato quale capo delegazione Lega a Bruxelles. Ringrazio Matteo Salvini e tutti i colleghi per la fiducia: sento tutto l’impegno e il senso di responsabilità di rappresentare, con totale spirito di servizio, una delle Delegazioni Nazionali più importanti di tutto il Parlamento Europeo e la più votata in termini di consenso popolare. Sono certo che i miei colleghi Europarlamentari della Lega sapranno essere uno strumento fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi come leghisti che come italiani, sulla scia e in piena collaborazione con Matteo Salvini e tutti i rappresentanti della Lega nelle istituzioni”.

“In un momento storico delicato come questo, il mio auspicio è che al più presto il Governo nomini il Ministro agli Affari Europei e lo doti delle deleghe necessarie per svolgere appieno un lavoro decisivo a difesa degli interessi italiani a Bruxelles”, ha aggiunto.

Campomenosi, classe 1975, originario di Santo Stefano d’Aveto (GE), eletto a Bruxelles alle ultime elezioni europee nelle fila della Lega nel collegio Nord Occidentale, è il primo ligure a rappresentare la Lega all’Europarlamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.