IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un acquisto di spessore per la Vadese: Manuele Macagno

Il centrocampista rinforza la rosa azzurrogranata

Vado Ligure. L’Asd Vadese Calcio 2018 dà il benvenuto a oManuele Macagn, 23 anni, centrocampista esterno.

Una carriera di tutto rispetto quella del nuovo giocatore azzurrogranata, che ha all’attivo 85 presenze in Serie D e nella sua carriera, tra le altre squadre, ha militato con Vado FC e Rivarolese.

Un acquisto importante che rafforza il nostro progetto ed il nostro gruppo. Una scelta fatta non solo sotto il profilo tecnico ma anche umano e personale e siamo sicuri che si inserirà senza problemi nel gruppo squadra” dichiara il vicepresidente Sergio Brunasso, fautore di questo acquisto di spessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.