IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con 53 grammi di hashish: torna libero il 18enne arrestato ad Alassio

Il ragazzo è finito in manette dopo un controllo dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile insieme ai colleghi cinofili

Più informazioni su

Savona. E’ stato processato per direttissima questa mattina in tribunale a Savona il diciottenne, G.M., arrestato ieri sera ad Alassio dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 53 grammi di hashish.

L’arresto del giovane è stato convalidato dal giudice che lo ha rimesso in libertà senza nessuna misura cautelare. Attraverso il suo legale, l’avvocato Adriano Colombo, il diciottenne ha manifestato l’intenzione di definire la sua posizione con una messa alla prova e, per questo, il processo è stato rinviato al prossimo luglio.

Ad arrestare il ragazzo sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Alassio in collaborazione coi colleghi del nucleo cinofilo di Villanova. G.M. è stato fermato nella zona della stazione alassina per un normale controllo durant il quale i militari hanno trovato lo stupefacente, in parte addosso al diciottenne ed in parte sotto la sella del suo scooter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.