Calcio a 6

Trofeo di Pontelungo: i risultati della seconda e della terza serata

MT Luxury Rent Car e Bar H/Da Sancio vittoriose di misura; bene Hamburguesa Loca Loano, Maurizio's Pub e Barberzizzati

Trofeo di Pontelungo

Albenga. Prosegue la sesta edizione del Trofeo di Pontelungo, Memorial Simone Fiorito. Tre partite sono state giocate nella serata di lunedì 17 giugno; altrettante martedì 18 giugno.

Ad aprire il programma di lunedì, la sfida del girone B tra Taberna del Foro e Jila-Tabacchi Riv.N°2. L’incontro, caratterizzato da tanto agonismo che ha portato l’arbitro ad estrarre tre cartellini gialli, è terminato senza reti: 0 a 0.

A seguire, successo per 3-2 di MT Luxury Rent Car sul Mauri’s Pub per il girone C. Per i vincitori due reti di Nicolò Condorelli e una di Simone Sabia; per gli sconfitti gol di Davide Setti.

In chiusura di serata, sfida tutta loanese per il girone C: vittoria dell’Hamburguesa Loca sulla Gelateria Dario per 6-4. Partita molto accesa, con tre ammonizioni ed un’espulsione per parte. Per la squadra vincitrice doppiette di Francesco Insolito, Nicolas Boiga e Gianmarco Insolito; per gli sconfitti un gol ciascuno di Pietro Daddi, Sergio Fanelli, Giusi Valentino e Stefano Pastorino.

Ieri sera, per il girone A, successo per 4-1 del Maurizio’s Pub su Edil Neri grazie a due reti di Gianluca Bonavita e una a testa di Luca Giampà e Fabrizio Ardoino; per i battuti gol di Tiziano Pollio.

Poi, per il girone B, Barberzizzati ha avuto la meglio su Betn1 per 5 a 3: tris di Claudio Monte e singole di Artiom Castellari e Paolo Bonforte per la squadra che ha conquistato i 3 punti, due reti di Giuseppe Mangiavillano e una di Ernand Sfinjari per gli sconfitti.

Per finire, Bar H/Da Sancio, nonostante un’espulsione, ha prevalso per 3-2 su Falanga Immobiliare in una gara valevole per il girone B. Samuel Ristagno, Stefano Terragno e Mirko Zirano sono gli autori delle reti della vittoria; per gli alassini a segno Simone Fotia e Michelangelo Pollero.

Questa sera, dalle ore 20,30 in poi, sono in programma tre incontri, uno per raggruppamento.

Nella foto sopra: Hamburguesa Loca Loano e Gelateria Dario Loano

Trofeo di Pontelungo

Barberzizzati

Trofeo di Pontelungo

Hamburguesa Loca Loano

Trofeo di Pontelungo

Betn1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.