IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trail delle Cascine Feglinesi, Alessandro Arnaudo e Leonora Serra vincono la prima edizione foto

Il percorso misurava 9,6 chilometri

Feglino. Nella mattinata di domenica 23 giugno l’Associazione Volontari Feglinese ha organizzato la prima edizione del Trail delle Cascine Feglinesi. Nel pomeriggio, la giornata è proseguita con un percorso dedicato alle mountain bike per la categoria Giovanissimi organizzato dal Gs Ponente Ligure.

L’idea iniziale prevedeva una gara in salita, da Feglino a Pian dei Corsi, ma gli organizzatori non hanno avuto il permesso da parte della Prefettura. La soluzione alternativa, con una corsa per lo più su sentieri e strade bianche di 9,6 chilometri per circa 400 metri di dislivello positivo, è stata comunque apprezzata dai 27 partecipanti.

Il più veloce di tutti è stato Alessandro Arnaudo della Podistica Castagnitese, vincitore con il tempo di 42’02”. Seconda posizione per Michele Data del Pomaretto in 43’49”; terzo Francesco Pizzi dello Sport Project Vco in 45’45”.

Tra le donne, primo posto per Leonora Serra dell’Atletica Arcobaleno con il crono di 51’26”; seconda Roberta Anselmo in 59’50”, terza Elisa Cerasuolo del Team Trekking and Trail in 1 ora 01’44”.

A seguire, sono stati premiati i podi delle singole categorie anagrafiche, dalle quali erano esclusi i primi dieci.

Nella categoria U2: primo Andrea Verderame (Run Finale), secondo Mauro Geddo (Albenga Runners), terzo Christian Galfrè (Atletica Ceriale).

Nella categoria U3: primo Alessandro Aonzo (Podistica Savonese), secondo Diego Rubagotti, terzo Tiziano Barbieri (Atletica Ceriale).

Nella categoria U4: primo Andrea Rinaldi (Team Kmp), secondo Marco Bolla (Atletica Varazze), terzo Claudio Siccardi (Run Finale).

Nella categoria U5: primo Paolo Lombardo (Team Trekking and Trail).

Nella categoria U6: primo Giacomo Bollorino (Runners Loano), secondo Fulvio Core (Runners Loano).

Nella categoria U7: primo Antonio Pescio.

Nella categoria D3: prima Marina Torre (Team Trekking and Trail).

Nella categoria D5: prima Simona Conti (Trail Runners Finale).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.