IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Bergeggi: accusa un malore in spiaggia, muore un 30enne savonese fotogallery

Nonostante la rapidità d'intervento per lui non c'è stato nulla da fare

Bergeggi. Non ce l’ha fatta C.M., il 30enne savonese che ieri sera ha accusato un malore mentre si trovava in spiaggia a Bergeggi.

L’episodio si è verificato intorno alle 20.30 nella zona di Punta del Capo, quando il ragazzo si è sentito male subito dopo essere entrato in acqua.

Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari della croce rossa di Vado Ligure e gli operatori di Savona Soccorso.

Dopo aver prestato le prime cure sul posto, direttamente sulla battigia, i sanitari hanno trasferito il paziente in codice rosso al San Paolo di Savona.

Nonostante la rapidità di intervento, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo.

Restano ancora da stabilire le cause del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.