IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, in pensione lo storico bidello “Rino”: il saluto di bambini e maestre

Dopo tanti anni di servizio

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Nei cuori di tanti bambini e maestre che lo hanno voluto salutare e ringraziare: dopo tanti anni di servizio lo storico bidello della scuola primaria di Tovo San Giacomo, conosciuto da tutti come “Rino”, è arrivato alla meritata pensione.

Nazzareno Pittella, il suo vero nome, ha lavorato per oltre vent’anni alle elementari di Tovo, vedendo passare generazioni di piccoli alunni e tante maestre che si sono succedute nell’insegnamento.

Ecco il messaggio di saluto di bambini e maestre: “Caro Rino, in questi anni trascorsi insieme ci hai dimostrato come l’unico modo di fare un gran bel lavoro sia amare quello che si fa”.

“Per il tuo impegno, i tuoi sorrisi, per l’energia positiva che ci hai offerto ogni giorno, per l’affetto e la pazienza che ci hai sempre dimostrato, noi con tutto il cuore ti diciamo GRAZIE”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.