IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta rapina all’In’s di Ceriale, ma il cassiere fa scattare l’allarme della porta antipanico

Il ladro è fuggito e ora sulle sue tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Albenga 

Ceriale. Volto coperto da passamontagna e casco e coltello alla mano. Si è presentato così il malvivente che, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, ha tentato una rapina al supermercato In’s di Ceriale.

Si è avvicinato alla casa e brandendo l’arma ha minacciato il cassiere, che non si è però fatto intimorire. Approfittando forse di una disattenzione del rapinatore, ha aperto una porta antipatico, facendo scattare l’allarme.

Il malvivente, spaventato, si è così dato alla fuga mentre i dipendenti del supermercato hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto si sono recato i carabinieri della compagnai di Albenga che, dopo aver svolto i rilievi di rito, sono ora impegnati nella indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.