IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sup Team Savona sul podio ad Annecy con Sara Oddera e Paolo Nardini foto

Per Sara un'eccezionale primo posto nella categoria 12.6

Savona. Annecy, Francia, tour dei laghi alpini, terza prova. Questa volta il bellissimo lago ospiterà anche laCoppa di Francia categoria sup 14; al via oltre 350 partecipanti.

I percorsi sono due: uno di 30 chilometri e uno di 12 chilometri che farà classifica anche per la Coppa di Francia.

Sara Oddera e Paolo Nardini decidono di gareggiare per fare classifica nell’Alpine Lake Tour e partono con i 12.6, quindi sulla carta svantaggiati nei confronti dei loro “cugini” 14.

Si prende il via domenica alle ore 8 di mattina, puntuali come sempre. Al traguardo il risultato di Sara Oddera è sbalorditivo: arriva prima nella categoria 12.6 anche davanti ai maschi con un tempo di 1 ora 25’13”; inoltre si classifica quarta pari merito nella categoria 14.

Paolo Nardini giunge al traguardo arrivando terzo nella categoria 12.6.

La coppia savonese rientra a casa con due bei podi e da oggi comincia a lavorare per la prossima gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.