IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge sicure, siglato accordo in Prefettura: in arrivo 4 nuovi agenti per la polizia locale di Albenga

Potranno essere assunti dal 15 giugno al 15 settembre

Albenga. È stato firmato questa mattina, a Savona, il protocollo d’intesa sulle “Spiagge Sicure”, siglato da Comune di Albenga e Prefettura in vista dell’imminente stagione estiva.

Grazie ad un finanziamento ottenuto dal Comune ingauno, potranno essere assunti dal 15 giugno al 15 settembre quattro agenti della polizia municipale con il compito di controllo dell’abusivismo commerciale, anche a tutela dei tanti negozi della città che vengono inevitabilmente colpiti da questa forma di concorrenza sleale, nonché di repressione di ogni altra attività illecita durante il periodo di massima affluenza turistica.

“Un compito importante che verrà svolto dalla Polizia municipale di Albenga in collaborazione ed ausilio con l’ottimo lavoro compiuto dalle forze dell’ordine che quotidianamente svolgono la loro attività sul complesso territorio di Albenga”, ha dichiarato il sindaco Giorgio Cangiano.

“Desidero rivolgere al Prefetto di Savona Antonio Cananà, alle forze dell’ordine e alla polizia municipale un mio sentito e caloroso ringraziamento”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.