IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo benefico al teatro di Valleggia per le gemelline Lara a Gaia foto

Gli Improbabili hanno messo in scena "Mowgli, Baloo e gli animali della giungla", accompagnati da alcune coriste del TieniVivaGospel: raccolti più di tremila euro

Più informazioni su

Quiliano. Sabato sera, al Teatro Nuovo di Valleggia, sono andati in scena Gli Improbabili in “Mowgli, Baloo e gli animali della giungla”, accompagnati da alcune coriste del TieniVivaGospel.

Una serata di beneficenza organizzata dal Circolo Spiaggia Raphael, in collaborazione con ACLI Savona, Rugby Savona e La Finestra di Peter Pan. L’intero ricavato (più di 3000 euro) è stato devoluto a Lara e Gaia, sorelline affette da SMA, che erano in prima fila a godersi lo spettacolo.

“È stato un gran successo di pubblico ed una serata piacevole e divertente, per la quale dobbiamo ringraziare gli organizzatori, gli ‘attori’ improvvisati che per mesi si sono impegnati nelle prove, i musicisti, le coriste e la mascotte del gruppo, il piccolo Loris (4 anni) che ha interpretato ben 5 animali della giungla. Un grazie anche e soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato o che, non potendo essere presenti, hanno comunque lasciato un contributo” dicono i promotori dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.