Pazzesco

Sesso orale in pubblico in pieno giorno: a Savona scoppia il caso della “esibizionista dell’autogrill”

Una serie di video, palesemente girati da autori diversi e in giornate diverse, hanno iniziato a circolare su WhatsApp

esibizionista autogrill

Savona. “Ecco perchè così tanti camionisti si fermano nell’area di servizio di Savona”, sta già iniziando a dire qualcuno. In un pigro giovedì di giugno scoppia il caso che proprio non ti aspetti: quello di una anonima “esibizionista” che, a quanto pare, trascorre le giornate nell’autogrill del casello autostradale pronta a mostrarsi nuda ai camionisti che sostano lì. Mostrarsi e, evidentemente, non solo.

La vicenda è diventata pubblico argomento di discussione nelle ultime ore, quando alcuni video hanno iniziato a diffondersi in modo incontrollato via WhatsApp. Si tratta di video girati, in modo evidente, da persone diverse (cambiano le voci di commento sullo sfondo, in qualche caso anche la lingua, e cambiano sia le gradazioni di colore che la ‘manualità’ di chi effettua la ripresa) e in giornate diverse (la ragazza compare in ogni video con un abbigliamento differente). Tutti, però, ritraggono questa giovane, biondissima e di età apparente tra i 20 e i 30 anni, intenta in pieno giorno a atteggiamenti che è un eufemismo definire “inequivocabili”.

I video finora arrivati in redazione sono quattro, ma non è escluso a questo punto che ne esistano altri. In uno la giovane è seduta su un muretto accanto all’ingresso dell’autogrill: uno sconosciuto, accortosi che indossa la gonna ma non gli slip, inizia a filmarla chiedendole di mostrare le parti intime e lei accetta di buon grado. In un altro la ragazza è in piedi sulla ringhiera lì vicino, intenta ad abbassarsi platealmente le mutande mentre si guarda in giro. Nel terzo è addirittura totalmente nuda (o meglio indossa solo un reggiseno e una borsetta, ma nulla sotto) e si aggira per il piazzale, apparentemente ascoltando musica con gli auricolari.

Il video più scioccante, però, è certamente quello più lungo: oltre un minuto nel quale è ripreso, nel dettaglio, un rapporto orale con un uomo (mentre almeno altri due assistono o addirittura “aiutano” sollevandole le gambe). Anche questo video, come i precedenti, è girato in pieno giorno, ma in questo caso (dato che la ripresa si concentra sui dettagli più che sul contesto) non è possibile affermare con certezza che sia registrato come gli altri nell’area di servizio savonese.

Al di là di quanto si evince dai video, i particolari rimangono avvolti nel mistero. L’identità della ragazza, la sua nazionalità (secondo alcuni dell’Est Europa) o le ragioni che la spingono: apparentemente non sembrerebbe trattarsi di “semplice” prostituzione, dato l’atteggiamento estremamente disponibile della giovane (anche di fronte agli smartphone) e il fatto che più che voler “dare piacere” sembra volerne ricevere (come appare evidente nel rapporto orale). Le ipotesi che circolano al momento sono quelle di una esibizionista o in alternativa di una professionista intenta a girare filmati hard amatoriali in pubblico da immettere poi in rete, ma c’è anche chi giura che la giovane “lavori” nell’autogrill savonese da anni.

Un mistero anche perchè questi video (evidentemente girati in momenti differenti) abbiano improvvisamente iniziato a circolare nelle ultime ore in modo incontrollato: a quanto sembra (ma non ci sono certezze) potrebbero essere rimasti per qualche tempo “confinati” all’interno delle chat dei camionisti prima di uscire, per qualche motivo, ed essere diffusi.

Più informazioni
leggi anche
esibizionista autogrill
Il caso
Sesso orale in pieno giorno: doppia sanzione e daspo urbano per la donna “esibizionista dell’autogrill”
Polizia Municipale Ceriale Notte
Atti osceni
Ceriale, consumano un rapporto sessuale a lato della via Aurelia: maxi sanzione da 10 mila euro
esibizionista autogrill
Provvedimento
L’ “esibizionista dell’autogrill” ritorna a Savona: foglio di via e allontanamento per 3 anni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.