Grande partecipazione

Savona, serata benefica con Lions e L.I.Fe per presentare il libro fotografico di Giuseppe Bernat

Il lavoro si chiama "Le donne, il loro lavoro tra affetti, gioie e problemi" ed è stato protagonista di una cena al Lido dei Pini: raccolti fondi per la Cri di Vado e Quiliano

Savona. “Le donne, il loro lavoro tra affetti, gioie e problemi”. E’ il titolo del libro fotografico realizzato da Giuseppe Bernat che è stato presentato lo scorso 6 giugno durante una serata benefica organizzata dal Lions Club Vada Sabatia in collaborazione con l’associazione L.I.Fe di Savona.

Ad ospitare l’evento sono stati i Bagni Lido dei Pini dove, a margine della cena, l’autore ha potuto raccontare come ha realizzato il suo lavoro dedicato alle donne, fotografate in giro per il mondo durante una serie di viaggi. Un racconto molto coinvolgente per i tantissimi presenti alla serata che hanno interagito con grande entusiasmo con Giuseppe Bernat.

Parte del ricavato della vendita del libro effettuata durante l’evento sarà devoluta in beneficenza alla Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano per l’acquisto di nuove attrezzature.

“E’ stata una bellissima serata, molto partecipata. Siamo molto contenti per l’esito dell’evento e non possiamo che ringraziare tutti i presenti ed il Lido dei Pini che ci hanno ospitato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.