IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, schianto in via Nizza: due feriti, uno è grave

A scontrarsi un'auto e uno scooter

Più informazioni su

Savona. E’ di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 19 a Savona in via Nizza.

A scontrarsi, per cause ancora da chiarire, un’auto e uno scooter con a bordo due coniugi di circa 70 anni. Secondo le primissime ricostruzioni la vettura, che viaggiava in direzione Vado Ligure, avrebbe iniziato a svoltare a sinistra senza accorgersi dello scooter che era in procinto di sorpassarla.

Il conducente ha riportato gravi lesioni che hanno richiesto il trasporto in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con un’ambulanza della Croce Rossa di Savona. Più lievi, fortunatamente, i traumi della donna che viaggiava sul sedile del passeggero. E’ stata portata da un’ambulanza della Croce Bianca savonese all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.