IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ritrovato cadavere in mare

L'uomo, 69 anni, era riverso nell'acqua all'altezza dei bagni Torino

Più informazioni su

Savona. Il cadavere di un uomo di 69 anni è stato ritrovato questa mattina all’alba in mare a Savona. A fare la macabra scoperta i militi della Croce Bianca, inviati dal Nue dopo una telefonata ricevuta intorno alle 5.40 nella quale si segnalava appunto la presenza di una persona riversa in acqua tra i bagni Barbadoro e i bagni Torino.

Al loro arrivo i militi hanno trovato il cadavere a faccia in giù vicino alla battigia dei bagni Torino. Sul posto è intervenuta anche l’automedica: dopo l’elettrocardiogramma i medici del servizio sanitario d’emergenza non hanno potuto far altro che riscontrare il decesso dell’uomo.

La vittima aveva con sé portafogli, documenti, orologio e tutti gli effetti personali. Si tratta di un 69enne di Settimo Torinese, F.R., maresciallo dell’esercito in pensione.

Sulla tragedia indaga la polizia di Stato, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario: l’uomo era scomparso da casa ieri ed avrebbe mandato un messaggio alla moglie nel quale manifestava l’intenzione di farla finita. Per questo l’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia lasciato annegare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.