IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ritorna il progetto “ALL” e la legalità si trasforma in occasione per le imprese

Esperti, imprese, istituzioni a confronto sul tema della trasparenza e correttezza dei comportamenti che tutti i protagonisti pubblici e privati devono osservare

Savona. Ritorna “All: Agire La Legalità”, il progetto formativo promosso dall’Alleanza delle Cooperative che in questi anni ha messo a confronto esperti, imprese, istituzioni sul tema della trasparenza e correttezza dei comportamenti che tutti i protagonisti pubblici e privati devono osservare.

Un percorso formativo regionale realizzato con la collaborazione della Camera di Commercio Riviera di Liguria e della Camera di Commercio di Genova. E che quest’anno gode del patrocinio della Regione Liguria.

Un vero e proprio tour in tutte le province liguri dove si affronteranno temi molto attuali: dal costo invisibile della corruzione, al ruolo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Appuntamento a Savona mercoledì 12 giugno alle 14.30 nella Sala Cappa del centro “Città dei Papi” in via dei Mille 4.

Introduce Riccardo Viaggi di Alleanza delle Cooperative Liguria. Intervengono Alberto Bianco, revisore della vigilanza per Confcooperative Liguria, che parlerà di “Agire la Legalità. Vigilanza e regolamentazione del mondo cooperativo”; Danilo Gonella dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Savona, spiegherà “Il ruolo del professionista per la costituzione e gestione di una cooperative”. Modera Anna Loscalzo, vice presidente di Legacoop Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.