IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, oggi la Croce Bianca festeggia i suoi 120 anni con la cittadinanza fotogallery

"120 anni di storia: questo dimostra che si possono costruire grandi storie"

Più informazioni su

Savona. Oggi è una giornata di festa per la Croce Bianca di Savona, che compie il suo 120° anno dalla fondazione.

festa Croce Bianca Savona

Si è trattato di una giornata ricca di eventi che hanno interessato la mattinata presso la sede della Croce Bianca di Savona, e il pomeriggio con un corteo che ha fatto tappa in Piazza Mameli, dove è stata deposta sotto il monumenti ai Caduti una corona. Il corteo è poi giunto in Piazza Sisto IV dove è stata inaugurata una nuova ambulanza e si è tenuta la premiazione dei militi.

La nuova ambulanza è stata acquistata con il contributo dei coniugi Siccardi, e benedetta da Monsignor Lupi.

Presenti ai festeggiamenti il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il vicesindaco Massimo Arecco, Monsignor Lupi, il comandante dei carabinieri Dionisio De Masi, il comandante della polizia municipale Luigi Santoro e il corpo dei Carabinieri La Fanfara, che ha suonato per l’occasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.