IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, esce da un locale e ferisce senza ragione un ragazzo con un coltello: denunciato dai carabinieri

E' successo domenica sera in Darsena, alla vista dei carabinieri i due litiganti hanno tentato di far perdere le loro tracce

Più informazioni su

Savona. I carabinieri della sezione Radiomobile di Savona hanno denunciato in stato di libertà un 30enne, M.A., ritenuto responsabile di lesioni ai danni di P.D., un 18enne di Pontinvrea.

Secondo quanto ricostruito dai militari il 30enne, nella tarda serata di domenica, dopo essere uscito da un locale della Darsena di Savona avrebbe aggredito senza alcun motivo apparente il 18enne, ferendolo ad un orecchio con un coltellino di piccole dimensioni.

Ne è nata una violenta colluttazione tra i due, che poi alla vista dei carabinieri, allertati da un passante, hanno cercato di allontanarsi e far perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe. Dopo una breve ricerca la pattuglia ha rintracciato l’aggressore ancora in possesso del coltellino e, dopo averlo accompagnato in caserma, è riuscita a ricostruire gli eventi che hanno poi portato alla denuncia per lesioni e per il possesso di oggetti atti ad offendere.

Entrambi i litiganti si sono rifiutati di ricorrere alle cure dei medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.