IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due nuovi bandi per la vendita e l’affitto delle case del complesso “Balbontin”

Li ha pubblicati Arte: si tratta di bilocali e trilocali di nuova costruzione in classe A+, ubicati in zona centrale, climatizzati e con posto auto

Savona. L’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della provincia di Savona (ARTE) lancia due nuovi bandi per la vendita e la locazione degli alloggi situati nel nuovo complesso residenziale “Balbontin” di corso Ricci.

Si tratta di bilocali e trilocali di nuova costruzione in classe A+, ubicati in zona centrale, climatizzati e con posto auto. Il primo bando, in uscita a giugno, riguarderà la vendita degli alloggi, che saranno acquistabili direttamente – senza intermediazioni e abitabili da subito – oppure attraverso la formula “rent to buy” (ovvero mediante un primo contratto di godimento finalizzato alla successiva acquisizione dell’appartamento). I prezzi sono davvero concorrenziali: si parte da bilocale con posto auto a 151.400 euro, chiavi in mano.

Il 21 e 22 giugno, in occasione dell’open house sarà possibile recarsi nel complesso residenziale e visitare le due diverse tipologie di appartamenti. Il secondo bando, disponibile da luglio, sarà relativo alla locazione degli alloggi, che, oltre a possedere le stesse caratteristiche degli appartamenti in vendita, potranno essere affittati a canone moderato a partire da 350 euro al mese. Questo bando, in particolare, sarà rivolto ai residenti nella città di Savona, a chi presta la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel comune di Savona e, infine, ai residenti in uno dei seguenti comuni: Albisola Superiore, Albisola Marina, Bergeggi, Celle Ligure, Quiliano, Vado Ligure, Varazze, Giusvalla, Mioglia, Pontinvrea, Sassello, Stella e Urbe.

Tutti i locali sono situati a Savona in piazza Garelli all’interno del nuovo complesso residenziale “Balbontin”: quattro torri – per un totale di 172 alloggi di cui 90 già abitati, un’area interrata, una nuova viabilità carrabile, posti auto coperti riservati, spazi collettivi a verde e parcheggi.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dei bandi è possibile consultare il sito internet www.balbontin.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.