IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dopo le minacce di morte il Pd vicino a Strinati: “Gesto vile, conosciamo la sua onestà e bravura”

"Siamo sicuri che la magistratura farà chiarezza sulla vicenda"

Savona. “La segreteria provinciale del partito Democratico si stringe attorno a Claudio Strinati per il vile gesto delle minacce indirizzate a lui e alla sua famiglia”. Così la federazione provinciale del Pd esprime la propria solidarietà a Strinati dopo le lettere anonime con minacce di morte ricevute dal presidente di Tpl.

“Il Pd savonese conosce Claudio, la sua onestà, la sua capacita e bravura nella gestione dell’azienda pubblica di trasporto savonese e siamo rimasti scioccati di quello che è successo – afferma il segretario provinciale del Pd, Giacomo Vigliercio – La cosa grave è che l’atto intimidatorio ha riguardato la sua sfera privata, l’intimità della famiglia e della sua bambina. Questo è davvero inaccettabile”.

“Siamo sicuri che la magistratura farà chiarezza sulla vicenda – conclude – sicuri che anche questa volta la sua persona e la sua famiglia saranno tutelate dopo questo terribile e vergognoso episodio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.