IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, autista cade da una bisarca in porto e si rompe una gamba

E' successo in tarda mattinata: sul posto Croce Oro Mare di Albissola e 118

Savona. Infortunio sul lavoro questa mattina in porto a Savona.

Secondo quanto appreso, intorno alle 12 e 15, un autista sarebbe caduto da una bisarca, procurandosi la sospetta frattura di una gamba. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause dell’incidente.

L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Oro Mare di Albissola e dall’automedica del 118: l’intervento è ancora in atto.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari sarà trasportato all’ospedale San Paolo di Savona. In corso gli accertamenti del caso per capire i motivi della caduta avvenuta nell’area portuale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.