IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripamonti al Judo Beach Camp di Laigueglia: “Grandi manifestazioni sportive volano del turismo internazionale” foto

ha incontrato il judoka Elio Verde e l'atleta americano Travis Stevens

Laigueglia. “Oggi ho fatto visita al Judo Beach Camp di Laigueglia, manifestazione giunta alla sua terza edizione e dal respiro sempre più internazionale”. Lo fa sapere il senatore della Lega Paolo Ripamonti.

Accompagnato dal sindaco Roberto Sasso del Verme, ha incontrato il judoka Elio Verde, già componente delle Fiamme Oro e della Nazionale italiana di judo, e Travis Stevens, atleta americano medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016.

“Grazie agli organizzatori – scrive Ripamonti – e a tutti coloro che rendono possibile l’organizzazione di questo evento, che trova in me il massimo sostegno affinché possa crescere ancora: grandi manifestazioni sportive come questa fanno sì che il territorio possa essere conosciuto in Italia e nel mondo e attirare sempre più turisti, per tutto l’anno, con ricadute benefiche per tutte le categorie economiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.