IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Rari Nantes Savona

Informazione Pubblicitaria

Rari Nantes Savona: confermato Vuskovic, saluta Milakovic

La società biancorossa porta avanti con rapidità la costruzione della squadra per la prossima stagione

Savona. La Carige Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto l’accordo per la riconferma, per la prossima stagione sportiva, del centrovasca montengrino Nebojsa Vuskovic.

Vuskovic (nella foto), classe 2000, si è particolarmente distinto nella passata stagione. Pur essendo arrivato solo pochi giorni prima dell’inizio del campionato, ha saputo inserirsi al meglio nella squadra allenata da Alberto Angelini.

Di comune accodo, si è sciolto il rapporto con l’attaccante Kristijan Milakovic. Dopo quattro intense stagioni in biancorosso, Kristijan e la Rari hanno deciso di intraprendere strade diverse, senza però dimenticare tutte le avventure sportive passate insieme con grande emozione ed affetto.

Afferma Kristijan Milakovic: “Sono state quattro stagioni bellissime e non era facile andarmene. Mi sono trovato benissimo a Savona, ho trovato grandi amici e una seconda famiglia. Un grazie alla società, soprattutto a Gervasio e ad Angelini e un grazie anche a tutti i tifosi”.

La Rari Nantes Savona ringrazia Kristijan Mlakovic per la sua professionalità e simpatia e gli augura i migliori successi per il futuro.

Il presidente della Rari, Maurizio Maricone, dichiara: “A Nebojsa il più caloroso bentornato in casa biancorossa. Facciano i nostri migliori auguri a Kristijan nella speranza che raggiunga tutti gli obiettivi che si è prefissato“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.