Pallanuoto

Rari Nantes Savona: al posto di Slobodan Soro arriva Stefano Morretti

Il portiere ventunenne ha militato per tre stagioni nell'AN Brescia

Stefano Morretti
Foto d'archivio

Savona. La Carige Rari Nantes Savona ha raggiunto l’accordo con il portiere Stefano Morretti per la prossima stagione agonistica con l’opzione per la successiva.

Stefano Morretti è nato il 15 gennaio 1998 ad Ortona, in provincia di Chieti. Pallanuotisticamente è cresciuto nel Pescara per poi passare all’AN Brescia, dove ha militato nelle ultime tre stagioni. Nel suo curriculum azzurro spicca la medaglia di bronzo conquistata con la Nazionale universitaria a Taipei nel 2017.

Afferma Stefano Morretti: “Sono felicissimo di essere stato chiamato dal Savona che è una società prestigiosa ed una piazza importate. L’allenatore Alberto Angelini è uno dei migliori in Italia ed è un motivo di vanto essere allenato da lui. È anche questo che mi ha spinto a venire a Savona. Sono molto carico per la stagione e non vedo l’ora di cominciare a giocare. Sono sicuro che andrà tutto per il meglio“.

Morretti rappresenta il primo tassello della prima squadra, messo a punto dalla dirigenza savonese, per la stagione 2019/20.

Il presidente della Rari, Maurizio Maricone, dichiara: “Diamo il benvenuto a un giovane portiere che siamo certi potrà dare un contributo importante alla squadra. Allo stesso tempo va un grande ringraziamento a Slobodan Soro, capitano della squadra per due anni e parte attiva nella salvezza raggiunta quest’anno e nel grande risultato raggiunto l’anno precedente con la qualificazione alle coppe europee. In bocca al lupo a Soro per il suo futuro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.