IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, protesta per perdita d’acqua da una tubazione dell’acquedotto. Il sindaco Isetta: “Intervento in serata”

Sopralluogo del primo cittadino, si attende l'azione dei tecnici di Iren

Quiliano. “Ho effettuato personalmente un sopralluogo, ho sentito Iren, mi hanno riferito che i tecnici hanno già visionato il problema: auspico, come riportato dal gestore, che in serata possa essere effettuato il lavoro di riparazione”. Lo ha detto il sindaco di Quiliano Nicola Isetta, dopo la protesta di alcuni abitanti di via Maglioli per la perdita d’acqua da una tubazione dell’acquedotto comunale.

strada allagata quiliano

“Fortunatamente la perdita e il danno sembrano minimali, tuttavia è opportuno agire al più presto” aggiunge il primo cittadino quilianese.

Lievi allagamenti nella zona interessata dalla perdita, con la via quilianese invasa dall’acqua.

“Il problema persiste da stamattina alle 8:00 e abbiamo più volte sollecitato Iren per l’intervento: l’acqua è un bene prezioso…” hanno detto i residenti della zona, che ora sperano in una rapida azione, anche perchè “la situazione della strada potrebbe peggiorare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.