IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, Progetto comune nomina come capogruppo in consiglio Alessio Loi

"Il Gruppo Allargato è un forte riferimento di cittadinanza attiva composto da cittadini che condividono un comune senso civico di aggregazione e partecipazione alla vita amministrativa"

Quiliano. Il gruppo consigliare -Progetto Comune- con il Sindaco Nicola Isetta, durante il Consiglio Comunale di insediamento, convocato ieri sera nell’aula consigliare del Comune di Quiliano, ha indicato alla carica di Capogruppo, il Consigliere Alessio Loi.

“Allo stesso è conferito l’incarico di coordinamento tra il Consiglio e le attività relative al Gruppo Allargato Progetto Comune 2019-2024” spiegano da Progetto Comune.

“Consolidato dal 2014, il Gruppo Allargato è un forte riferimento di cittadinanza attiva composto da cittadini che condividono un comune senso civico di aggregazione e partecipazione alla vita amministrativa” concludono dal gruppo consigliare quilianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.