IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quaranta anni di attività nel calcio dilettantistico: Claudio Faggiano ha ricevuto la benemerenza

Il presidente del Pietra Ligure Calcio è stato premiato a Roma

Pietra Ligure. Nella giornata di ieri, sabato 22 giugno, presso l’Hotel Holiday Inn di Roma, si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze 2019, alla presenza delle massime autorità federali; un prestigioso riconoscimento della Figc a coloro i quali, in ambito di Settore di Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile e Scolastico, hanno dedicato la loro vita sportiva alla promozione e valorizzazione del calcio dilettantistico.

Tra coloro che hanno ricevuto la benemerenza c’è Claudio Faggiano, presidente del Pietra Ligure Calcio, che ha ottenuto il riconoscimento per i suoi 40 anni di attività come dirigente nella Lega Nazionale Dilettanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.