IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: l’Andora riparte nel segno della continuità

Confermati l'intero staff tecnico e un primo blocco di giocatori

Più informazioni su

Andora. Consolidamento e crescita. Queste le parole chiave che sintetizzano il lavoro svolto nelle ultime settimane dal presidente Luca Guardone e dal vice Alfonso Lo Re per l’Area Calcio Andora.

Settimane intense che hanno convinto il mister Fabio Ghigliazza e lo staff (Francesco Puppo e Giacomo Iacono fidate spalle “di campo”, Elia Purita preparatore dei portieri e Andrea Munarini fisioterapista) a sposare ancora il progetto della società.

Progetto che si basa proprio sulla continuità tecnica dopo la vittoria dei playoff di Seconda Categoria, con un gruppo che si contraddistingue per un grande attaccamento all’ambiente, a partire dal capitano Federico Bogliolo e proseguendo con giocatori importanti come Bianco, Proglio, Kapplani, Mangone, Peirano, Scalmato, Bonsignorio, Di Salvo, Gervasoni, Zinghini, Aramini, Duberti, Ferrari, Purita e Spinelli.

A completare il blocco si sta lavorando per perfezionare anche le riconferme di Carattini, Ghazali, Lo Iacono, Pulaj e Tamborino, colonne portanti di un gruppo nel quale sono ancora fortemente intenzionati a restare.

Nelle prossime settimane non mancheranno poi i nuovi inserimenti, mirati a rinforzare la squadra, vista la grande competitività che si profila nel prossimo torneo di Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.